GEOFLUID 2010.Piacenza,6 - 9 ottobre 2010. Fonte.http://www.geofluid.it
Geofluid, grazie alla presenza delle aziende leader e per l’alta qualificazione professionale dei visitatori è riconosciuta quale la più importante ed affermata manifestazione specializzata nei comparti della perforazione e dei lavori nel sottosuolo.
Questi comparti includono la ricerca e lo sfruttamento dei liquidi sotterranei, le fondazioni speciali e i consolidamenti, le indagini geognostiche e le applicazioni geologiche, idrogeologiche, geofisiche, geotecniche.
Geofluid è la vetrina della evoluzione tecnologica di questi settori e l’appuntamento biennale più qualificato per presentare con la massima visibilità la propria offerta.
La manifestazione si sviluppa attraverso le aree tematiche:
Geofluid - Geotech - Geotunnel - Geocontrol
I Plus del Geofluid
Geofluid è una manifestazione ad altissima specializzazione.
Gli operatori che vi partecipano appartengono a precisi ed omogenei comparti di mercato.
I contatti sono ben mirati, gli interlocutori sono .gure chiave nei rispettivi settori di provenienza, il visitatore è competente ed interessato.
Queste caratteristiche di .era di nicchia consentono agli espositori di confrontarsi esclusivamente con potenziali clienti e di valorizzare nel modo migliore la loro produzione.
La Giusta misura
È un appuntamento su misura, le dimensioni contenute della manifestazione, a motivo della estrema specializzazione, sono un pregio, la giusta misura che ha sempre premiato.
Vengono eliminati i problemi organizzativi e logistici che affliggono espositori e visitatori delle fiere plurisettoriali, ed in tal modo si predispone un ambito particolarmente adatto, nella giusta misura, alla finalizzazione dei contatti commerciali.
Leggi programma dell' 8 ottobre 2010
Scarica Modulo Pre-Registrazione Convegno Geofluid / Request form